Contattaci ora per richiedere un preventivo gratuito: +39 029 090672

Le Autoscuole

Corsi per patenti auto e moto a Capriate San Gervasio e Brembate,
in provincia di Bergamo

Le Autoscuole Punzi rappresentano un vero e proprio polo dedicato alla didattica e ai servizi automobilistici.
Le nostre agenzie si sono affermate infatti a Capriate San Gervasio e provincia per offrirti numerosi corsi volti al conseguimento delle patenti auto e moto e una gamma di servizi completi.

Al tuo fianco con serietà e professionalità, gli esperti dei nostri centri ti consentiranno di apprendere le nozioni necessarie con un metodo chiaro e accessibile, preparandoti al meglio sia per la teoria che la pratica.

Nello specifico organizziamo corsi di guida per patenti auto, patenti moto, patentini speciali e ciclomotori e oltre alla parte teorica mettiamo a tua disposizione una flotta di mezzi con cui migliorare la tua guida.
Non offriamo solo corsi per patenti auto e moto, ma puoi contare sulle nostre agenzie di Capriate San Gervasio e Brembate anche in caso di rinnovo patenti, conversioni, duplicati e recupero punti.
Autoscuola Moderna & Autoscuola Brembatese

I servizi offerti in campo automobilistico

Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, la nostra agenzia ti offre non solo un percorso di formazione nel campo della guida, ma una formula di servizi orientati a esaudire ogni richiesta.

Il nostro personale delle sedi di Capriate San Gervasio e Brembate è infatti a tua disposizione per ogni esigenza a partire dal rinnovo della patente fino alla conversione di quelle estere o militari.

Nelle nostre sedi troverai poi un medico pronto a eseguire le visite richieste dalle normative e ci occupiamo di ogni altro aspetto con la massima attenzione. Nello specifico, puoi rivolgerti a noi per:
  • conversioni patenti estere;
  • rinnovi patenti;
  • visite mediche in sede.

Le agenzie e il percorso didattico

Le nostre autoscuole si occupano di preparare gli iscritti al mondo della guida e per questo propongono un percorso didattico omogeneo che comprende tutti gli aspetti legati al mondo dell'auto e delle moto e naturalmente della circolazione stradale.

I nostri istruttori, sempre aggiornati e qualificati, ti aspettano nelle sedi di Capriate San Gervasio e Brembate e sono in grado di fornirti il supporto necessario anche nelle guide pratiche: il tutto grazie alla disponibilità una flotta di mezzi all'avanguardia.
Vieni a trovarci nelle due sedi per ricevere una consulenza,
siamo a Capriate San Gervasio e a Brembate