Contattaci ora per richiedere un preventivo gratuito: +39 029 090672
autoscuolepunzi@yahoo.it

Autoscuola Moderna & Autoscuola Brembatese

Rinnovi, cambio indirizzo e duplicati patente
a Capriate San Gervasio e Brembate

Tutti gli iscritti al circuito delle Autoscuole Punzi possono contare su numerosi corsi didattici a carattere collettivo e individuale, articolati a seconda delle specifiche necessità individuali di ogni allievo.

Fin dalla nascita ci siamo affermati infatti a Capriate San Gervasio e a Brembate per offrire un apprendimento progressivo e in grado di bilanciare le nozioni teoriche alla pratica automobilistica.

Nello specifico la nostra offerta si completa con una rete di servizi professionali rivolti alla gestione delle pratiche e dei documenti automobilistici, come nel caso dei cambi di indirizzo, dei duplicati, delle conversioni e non solo.

I corsi didattici e i servizi

Presso le nostre due sedi potrai conseguire tutte le tipologie di patenti per i veicoli a due o quattro ruote.

Grazie alla presenza di un team di istruttori altamente qualificati, siamo infatti un punto di riferimento per coloro che a Capriate San Gervasio e a Brembate desiderano un metodo formativo chiaro ed efficace.

Oltre ai corsi di scuola guida offriamo inoltre numerosi servizi, tra cui cambi di indirizzo e molto altro ancora.

In particolare, nelle nostre due sedi è possibile partecipare ai corsi didattici per:
  • patenti auto, moto e superiori;
  • patenti speciali;
  • patentini AM per ciclomotori;
  • esperimenti di guida;
  • revisioni patenti;
  • recupero punti;
Tra i tanti servizi offerti ci occupiamo inoltre di:
  • duplicati di patenti:
  • patenti internazionali;
  • conversione di patenti estere;
  • conversione di patenti militari.

Le nostre due sedi

Le nostre due sedi si trovano rispettivamente a Capriate San Gervasio e a Brembate ed entrambe forniscono gli stessi servizi. Le strutture prevedono 6 computer grazie ai quali gli allievi possono effettuare i quiz per il conseguimento delle patenti AM, A1, A2, A3, B, C, D ed E e ogni corso include i libri di testo.

Oltre ai corsi di scuola guida ti ricordiamo che è possibile ricevere assistenza per ogni pratica amministrativa, come nel caso dei cambi di indirizzo, dei duplicati, delle conversioni delle patenti estere e molto altro ancora.
Scrivici attraverso il modulo di contatto: riceverai un'assistenza
su misura per ogni esigenza